SOMMINISTRAZIONE A TEMPO INDETERMINATO – STAFF LEASING

La Somministrazione di Lavoro a Tempo Indeterminato, meglio conosciuta come Staff Leasing, rappresenta la fornitura di personale che un’Agenzia per il Lavoro, come APL Lavoro, effettua in favore di un’azienda Consente alle imprese di utilizzare risorse particolarmente qualificate, senza sostenere tutti gli oneri derivanti dall’instaurazione di rapporti
di lavoro subordinato.

Somm_inside

Vantaggi

Il servizio viene discipliato da un contratto di somministrazione a tempo indeterminato tra il somministratore e l’utilizzatore che consente di inserire personale qualificato risparmiando sui costi di amministrazione, caring e welfare dei lavoratori.
L’azienda esercita un potere di direzione e controllo, evitando di sottoporsi a politiche di esternalizzazione delle proprie attività.

SOMMINISTRAZIONE A TEMPO DETERMINATO

La fornitura di lavoro a tempo determinato è un format che garantisce soluzioni applicativi, e tutele, per le aziende e i lavoratori che operano in un regime di flessibiltà.

Somm_inside2

Vantaggi

• Rispondere in maniera immediata alle esigenze del mercato;
• Utilizzare personale altamente qualificato;
• Incaricare un’altra società per tutti gli adempimenti burocratici tipici di un’assunzione;
• Flessibilità del rapporto di lavoro;
• Non sostenere costi relativi alla selezione e al reclutamento.

RICHIEDI UNA CONSULENZA DA PARTE DEI NOSTRI ESPERTI

CONTATTACI

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

clear formSubmit